Violenza domestica: come riconoscerla

L’Università degli Studi di Milano, in collaborazione con il CROAS Lombardia, organizza il convegno dal titolo “LA VIOLENZA DOMESTICA: come gli operatori del diritto possono riconoscerne i segnali e tutelare la vittima”, che si terrà mercoledì 10 aprile 2024 dalle 15.30 alle 18.30 presso la Sala Napoleonica dell’Università.

Per le iscrizioni in presenza, scrivere a: violenzadigenere@unimi.it.
Ai fini del riconoscimento dei crediti, l’iscritto dovrà firmare l’entrata e l’uscita al convegno; successivamente, il caricamento della presenza verrà gestito direttamente dalla Segreteria (per cui l’iscritto non dovrà fare più nulla).

Per partecipare on line, non è previsto un link di iscrizione ma si accede direttamente al webinar attraverso questo link, indicato anche nella locandina.
Ai fini del riconoscimento dei crediti, nei giorni successivi al convegno coloro che avranno raggiunto l’80% della presenza riceveranno un’email da parte della nostra Segreteria e dovranno compilare il modulo on line indicando il proprio nominativo e il proprio codice fiscale (corretto!).

L’evento è gratuito; è in corso l’iter per il riconoscimento dei crediti per la formazione continua degli assistenti sociali.

Condividi: