Questionario del CROAS: assistenti sociali nell’amministrazione comunale

Il Gruppo tematico “Servizio sociale professionale negli enti locali” del CROAS Lombardia ha avviato, per la prima volta nella comunità professionale, un lavoro di ricerca sul ruolo dell’assistente sociale comunale per avere un panorama della situazione attuale e rilevare gli elementi che gli assistenti sociali reputano necessari per poter fornire un servizio di qualità.

Ti chiediamo quindi di dedicare del tempo per riflettere ed esprimere il tuo punto di vista, mettendo la tua esperienza al servizio della comunità professionale. I risultati del questionario contribuiranno alla definizione di linee guida per un servizio sociale comunale di qualità.

Il questionario, creato con la collaborazione della professoressa Silvia Fargion dell’Università di Trento, è rivolto a tutti gli iscritti all’Ordine della Lombardia che prestano servizio all’interno di un comune lombardo.

La sua compilazione richiede almeno 30 minuti e sono riconosciuti n. 2 crediti FC.AS. (1 credito formativo e 1 credito deontologico), che verranno inseriti automaticamente in Area Riservata alla scadenza del termine di compilazione.

Il termine per la compilazione è stato prorogato al 22 marzo 2021.

Questo è il link del questionario: https://survey.unitn.it/index.php/145599?lang=it

Condividi: