Il Comune di Ispra ricerca un/una Assistente Sociale da inserire all’interno del Servizio Sociale Professionale di Base, con compiti di presa in carico di nuclei e minori, sostegno a persone fragili e attività di rete con enti, istituzioni e realtà del territorio.
ServizioServizio Sociale Profesisonale
ResponsabileDott.ssa Arianna Cavicchioni
Telefono0331.770032
Sede di lavoroIspra
Ambito geografico lavorativoVarese
Inquadramento contrattualeCCNL D2
Emaila.cavicchioni@logoscs.it
AmbitoServizio Sociale Professionale
Sede di lavoroIspra
Orario15 ore su 3 giorni
Requisiti particolariLaurea in Servizio Sociale (triennale o magistrale); Iscrizione all’Albo professionale degli Assistenti Sociali o essere in attesa dell’Esame di Stato abilitante; Conoscenza della normativa vigente in materia di tutela minori, politiche sociali e servizi alla persona; Capacità di lavoro in équipe, gestione della relazione d’aiuto e predisposizione alla collaborazione interistituzionale; Buone competenze organizzative e comunicative.
EsperienzaNessuna
AttivitàLa risorsa selezionata entrerà a far parte di un’équipe multidisciplinare, collaborando con altre figure professionali nell’ottica di un lavoro integrato e partecipato. È prevista la possibilità di implementare il monte ore contrattuale mediante l’assegnazione di ulteriori incarichi.
ContrattoCcnl D2 tempo indeterminato
Sitowww.logos.it