ricerca di una figura da inserire all’interno del Servizio Sociale Professionale di Base, con compiti di presa in carico di nuclei e minori, sostegno a persone fragili e attività di rete con enti, istituzioni e realtà del territorio. La risorsa selezionata entrerà a far parte di un’équipe multidisciplinare, collaborando con altre figure professionali nell’ottica di un lavoro integrato e partecipato. È prevista la possibilità di implementare il monte ore contrattuale mediante l’assegnazione di ulteriori incarichi.
ServizioServizio Sociale Professionale
ResponsabileDott.ssa Arianna Cavicchioni
Telefono0331.770032
Sede di lavoroCuveglio
Ambito geografico lavorativoVarese
Inquadramento contrattualeCCNL D2 tempo indeterminato
Emaila.cavicchioni@logoscs.it
AmbitoServizi Sociale
Sede di lavoroCuveglio
Orario36 ore settimanali, su 5 giorni (lunedì/venerdi)
Requisiti particolariLaurea in Servizio Sociale (triennale o magistrale); Iscrizione all’Albo professionale degli Assistenti Sociali o essere in attesa dell’Esame di Stato abilitante; Conoscenza della normativa vigente in materia di tutela minori, politiche sociali e servizi alla persona; Capacità di lavoro in équipe, gestione della relazione d’aiuto e predisposizione alla collaborazione interistituzionale; Buone competenze organizzative e comunicative.
EsperienzaNessuna
Attivitàcompiti di presa in carico di nuclei e minori, sostegno a persone fragili e attività di rete con enti, istituzioni e realtà del territorio. La risorsa selezionata entrerà a far parte di un’équipe multidisciplinare, collaborando con altre figure professionali nell’ottica di un lavoro integrato e partecipato.
ContrattoCcnlD2
Sitowww.logos.it